Ultima modifica: 7 novembre 2017

Commissioni

COMMISSIONE TECNICA ACQUISTI Docenti: Criscitiello Vincenzo, Giordano Carmen, Ingenito Daniele, Ferullo Massimiliano, Iannaccone Anna
Personale ATA: Cacchio Antonietta, Iannaccone Gerardo
 COMMISSIONE TECNICA

VIAGGI D’ISTRUZIONE

Personale ATA: Cacchio Antonietta, Iannaccone Gerardo
 COMMISSIONE ORARIO Scuola Primaria: Pennetti, Alleva,Serino L., Vistocco P.
Scuola Secondaria di 1 grado: Referenti di plesso coordinati dal Prof. D’Auria Riccardo
 GRUPPO DI PROGETTAZIONE

PON FSE

Docenti: Criscitiello Vincenzo, Giordano Carmen, Ingenito Daniele, Ferullo Massimiliano, Guanci Virginia Roberta Gerarda, Maci
GRUPPO DI PROGETTAZIONE

AREE A RISCHIO – BES

Docenti: Criscitiello Vincenzo, Alleva Anna, Iannaccone Anna
 COMPONENTI PTOF-RAV Docenti: Criscitiello Vincenzo, Giordano Carmen, Ingenito Daniele, Ferullo Massimiliano, Guanci Virginia, Iannaccone Anna, Serino Laura, Parisi Barbara, Casciano Concetta, Pennetti P.
 GRUPPO ATTIVITA’ MOTORIA Referente Scuola Primaria: Parisi Barbara anche in rappresentanza del plesso di Aiello del Sabato
Componenti gruppo di attività motoria:
Plesso di Cesinali : Manoni Palmina
Plesso di San Michele di Serino: De Mattia Filomena
Plesso di San Stefano del Sole: Egidio Grazia
 RESPONSABILI LABORATORI MULTIMEDIALI Scuola Primaria
Parisi Barbara (Aiello del Sabato), Alleva Anna (Cesinali), Serino Laura (San Michele di Serino), Ingenito Daniele (Santo Stefano del Sole)
Scuola Secondaria di I grado
Ferullo Massimiliano (Aiello del Sabato), D’Auria Riccardo (Cesinali), Pisano Gianluca (San Michele di Serino), Dattolo Antonio (Santo Stefano del Sole)
 RESPONSABILI LABORATORI SCIENTIFICI Scuola Primaria
Forgione Anna Maria (Aiello del Sabato), Manoni Palmira (Cesinali), Nappa Genoveffa (San Michele di Serino), Vistocco Porzia (Santo Stefano del Sole)
Scuola Secondaria di I grado
Santosuosso Maria Antonietta (Aiello del Sabato), Aquino Antonio (Cesinali), Pisano Gianluca (San Michele di Serino), Dattolo Antonio (Santo Stefano del Sole)
 RESPONSABILI LABORATORI MUSICALI Scuola Primaria
Altavilla Anita (Aiello del Sabato), La Penna Gerardina (Cesinali), Mari Patrizia (San Michele di Serino), Pizza Anna Maria (Santo Stefano del Sole)
 GRUPPO CONTINUITA’ Referente Troisi Clementina, anche in rappresentanza del plesso di San Michele di Serino

Componenti di scuola primaria:         Picone Maria Rosanna (Aiello del Sabato), Della Porta Consiglia (Cesinali), Renzulli Francesca (Santo Stefano del Sole)

Componenti di scuola dell’infanzia: Paoletti Nadia (Aiello del Sabato), Covelluzzi Leonilde (San Michele di Serino), Barile Filomena (Santo Stefano del Sole)
Rappresentante dei docenti di sostegno: Criscitiello Vincenzo

Per la scuola Secondaria di I grado:     i coordinatori delle classi prime

GLH D’ISTITUTO Docenti di sostegno di tutti gli ordini di scuola con cattedra completa.
Docenti di scuola primaria: Forgione Anna Maria, Cecere Maria Rosaria, Egidio Grazia, D’Argenio Gerarda
Docenti di scuola dell’infanzia: Gambale Carmela
Docenti di scuola secondaria di I grado: D’Arienzo Emilia (Aiello del Sabato); Iannaccone Anna (Cesinali); Venezia Antonella (San Michele di Serino);De Mattia Sabina (Santo Stefano del Sole).
Sono componenti di diritto il rappresentante ASL, il rappresentante del Piano di Zona per i Servizi Sociali e la componente genitori rappresentata nel Consiglio di Istituto.
DIPARTIMENTI Area Linguistico-Artistico-Espressiva
Scuola dell’infanzia: De Ciuceis S.
Scuola Primaria: Serino L., Pizza A.M., D’Argenio G., Della Porta C., Picone M.R.
Scuola secondaria di I grado: Maci I.,  Venezia A, Di Meo M.P., Rossano R.
Area Storico-Geografica
Scuola dell’infanzia: Paoletti N.
Scuola Primaria: Spina M., Vistocco P., Caputo G., Pennetti P., De Girolamo N.
Scuola secondaria di I grado: Iannaccone A., Nazzaro M.P., Ferullo M.
Area Matematico-Scientifico-Tecnologico
Scuola dell’infanzia: Gambale C.
Scuola Primaria: Mari P., Maffei A., Manoni P., Basile A.R.
Scuola secondaria di I grado: Rendina I.T., Dattolo A.,  D’Auria R.
REFERENTI VIAGGI D’ISTRUZIONE Scuola dell’Infanzia e Primaria: Giordano Carmen
Scuola secondaria di I grado: Ferullo Massimiliano