Istituto Comprensivo di Aiello del Sabato (AV) > CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE
Ultima modifica: 18 ottobre 2018

CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE

Il nostro istituto, che da anni prepara gli alunni per gli esami Cambridge, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE, ufficialmente accreditato dal Cambridge English Language Assessment.

Essere CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE ufficialmente accreditato comporta il vantaggio di poter svolgere l’esame presso le sedi del nostro istituto a prezzi agevolati con evidenti vantaggi sia economici che logistici per i nostri studenti e per le loro famiglie.
Gli esami finali di certificazione delle competenze della lingua inglese comprendono i primi tre livelli dei YOUNG LEARNERS – Starters, Movers e Flyers il Cambridge English Key, noto anche come Key English Test (KET) e il PET.